Centro Italia, azienda leader da anni nel settore Outdoor ti protegge dalle zanzare con SKY-F, cattura zanzare fotovoltaico per interni. Il modello Sky-F è attualmente fuori commercio, ma puoi contattarci al numero verde 800931931 per richiedere informazioni sui modelli alternativi. 
Le zanzare attirate entrano nello Sky-F attraverso la finestra di cattura nella parte superiore e rimangono imprigionate nella carta adesiva posizionata nella parte inferiore. Sky-F può essere installato senza pericolo all'interno ed è completamente innocuo a persone ed animali domestici. Il suo funzionamento non emette fumi, odori, pesticidi, antiparassitari, repellenti, o,altre sostanze chimiche potenzialmente pericolose.
 

Come funziona il cattura zanzare Sky-F

Sky-F è una trappola fotovoltaica di alta capacità di cattura e basa il suo funzionamento sul principio della fotocatalisi, una reazione di scomposizione generata quando il diossido di titanio (Ti02), usato come catalizzatore, viene a contatto con una fonte luminosa.
Le trappole fotovoltaiche sfruttano questa combinazione di fattori per attirare le zanzare ed intrappolarle: il calore, la CO2, i raggi prodotti da una speciale lampada UV e la carta adesiva.
Sky-F è silenzioso e da interno con posizionamento a parete in una stanza, camera, salone.

 

Caratteristiche del cattura zanzare SKY-F

 

  • Utilizzo: per interno della tua casa, terrazzo con pergotenda, hotel, ristorante
  • Alimentazione: 220V – 50 Hz
  • Potenza assorbita: 48 watt
  • Peso: 1,5 Kg
  • Raggio di azione: 6 metri
  • Superficie circolare: 100 mq

 

Dove acquistare il cattura zanzare Sky-F

Il modello Sky F può essere acquistato on-line scrivendo a info@centroitalia.it o direttamente nello Showroom Centro Italia di Roma sito in Via Cassia 1864 – fronte Olgiata - dove troverai in esposizione Sky F e tutta la linea di cattura zanzare Mosquito Magnet.

Scopri la nostra offerta di cattura zanzare:


Contattaci al numero verde 800931931 per qualsiasi informazione.
 

Informazioni sulla realizzazione di piscine