Modello fuori commercio: contattaci al numero verde 800 372960 per informazioni sugli antizanzare disponibili!

Centro Italia, azienda specializzata da oltre 25 anni nella vendita di attrezzature Outdoor, ti protegge dalle zanzare con You Get Out, apparecchio fotovoltaico di alta capacità di cattura per esterno.

Le zanzare attirate entrano nel You Get Out attraverso la fessura nella parte superiore e rimangono imprigionate nel contenitore collocato nella parte inferiore. You Get Out può essere installato senza pericolo sia all'aperto che all'interno ed è completamente innocuo per persone ed animali domestici. Durante il funzionamento non emette fumi, odori, pesticidi, antiparassitari, repellenti o altre sostanze chimiche potenzialmente pericolose.
 

Come funziona il cattura zanzare You Get Out

You Get Out è una trappola fotovoltaica di alta capacità di cattura e basa il suo funzionamento sul principio della fotocatalisi, una reazione di scomposizione generata quando il diossido di titanio (Ti02), usato come catalizzatore, viene a contatto con una fonte luminosa.
Le trappole fotovoltaiche sfruttano questa combinazione di fattori per attirare le zanzare ed intrappolarle: il calore, la CO2, i raggi prodotti da una speciale lampada UV ed il colore nero.

 

Caratteristiche del cattura zanzare You Get Out

  • Utilizzo: ideale per cortili, balconi, terrazze e giardini fimo a 200 mq.
  • Alimentazione: 220V – 50 Hz
  • Potenza assorbita: 26 watt
  • Peso: 2,5 Kg
  • Raggio di azione: 10 metri
  • Superficie circolare: 300 mq

 

Dove acquistare il cattura zanzare You Get Out

Il modello Mosquito You Get Out può essere acquistato on-line scrivendo a info@centroitalia.it o direttamente nello Showroom Centro Italia di Roma ubicato in Via Cassia 1864 – fronte Olgiata - dove potrai prendere visione del modello You Get Out e tutti gli altri cattura zanzare trattati da Centro Italia.

Guarda tutti i nostri modelli della marca Mosquito Magnet e contattaci al numero verde 800 372960 per qualsiasi informazione:

 


Informazioni sulla realizzazione di piscine