La biosauna è un’integrazione della sauna finlandese, sviluppa un ambiente personalizzato, dove la temperatura creata da una stufa è moderatamente elevata – 45/50°C e l’ umidità creata da un generatore di vapore raggiunge un valore prossimo al 50%. La biosauna, o comunemente chiamata Sanarium, è per tutti quelli che trovano la sauna finlandese troppo calda.
L'azione di vapore e calore aiuta la circolazione sanguigna linfatica, sciogliendo le tossine e favorendone l'espulsione. La biosauna rappresenta anche un ottimo peeling per la pelle, coadiuvante preparatorio a numerosi trattamenti estetici e dimagranti.

La nostra biosauna è realizzabile in formato standard e su misura con possibilità di personalizzarla nella forma, dimensioni, vetrate e tipologia di legno. Un locale qualsiasi o una cabina può essere rivestita di legno e trasformata in biosauna con la stufa e il generatore di vapore incorporati in un’unica macchina ben posizionata in angolo della cabina.

Per la depurazione del tuo corpo vedi le nostre proposte e scegli la biosauna ideale.
Contattaci al numero 800 372960 ed un responsabile sarà a disposizione per fornirti maggiori dettagli. Se vuoi conoscere i metodi con cui progettiamo i vari ambienti wellness, clicca qui

 

Informazioni sulla realizzazione di piscine

 

Scarica il catalogo generale delle saune, accessori, tipo di legname e tanto altro

 

Wellness a confronto:

  • sauna finlandese: 95/98°C - umidità inferiore al 20%
  • sauna a legna: 95/98°C - umidità inferiore al 20%
  • sauna ad infrarossi: 50/60°C - umidità inferiore al 20%
  • sanarium o biosaouna: 50/60°C - umidità 50%
  • sauna combinata: 95/98°C - umidità inferiore 20% (finlandese) - 50/60°C - umidità inferiore 20% (infrarossi)
  • hammam o bagno turco: 48/50°C - umidità 100%
  • suite SPA o Katharsys: percorso termale 0/100°C - umidità 0/100%