Centro Italia, Azienda leader nella progettazione e nella realizzazione di piscine e minipiscine, può fornire anche il trasporto e l'installazione di minipiscine in luoghi impervi e difficilmente raggiungibili con mezzi tradizionali. La nostra forte esperienza nel settore ci permette di progettare, costruire e trasportare le minipiscine idromassaggio in punti di posa molto difficili da raggiungere con normali mezzi di trasporto, ad esempio in abitazioni che sorgono su scogliere o pendii molto scoscesi.

Per queste lavorazioni particolari, Centro Italia ricorre al trasporto in elicottero della minipiscina, allo scopo di rendere tutte le richieste dei nostri Clienti realizzabili.

 

Trasporto in elicottero: per noi nessun luogo è irraggiungibile

Il sogno di poter godere di una minipiscina idromassaggio privata è realizzabile anche se il punto di posa si trova in una zona scomoda e poco praticabile: scogliere, promontori, isole, con Centro Italia nessun luogo è irraggiungibile, poiché abbiamo i mezzi per garantire ottimi risultati ovunque voi siate.

La soluzione che Centro Italia propone in questi casi è il trasporto in elicottero della struttura: disponiamo di mezzi di trasporto che ci permettono di raggiungere la destinazione finale anche quando inaccessibile.

Per saperne di più sui nostri metodi di lavoro e di trasporto delle minipiscine in elicottero, potete contattarci mediante la pagina contatti del sito: i nostri commerciali saranno a completa disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie per pianificare un preventivo di consegna direttamente nelle vostre case.

 

Informazioni sulla realizzazione di piscine