Da 30 anni realizziamo Piscine, Wellness e Outdoor Design in collaborazione con grandi partner e brand di altissimo livello. Il nostro personale si occupa di tutto il processo di realizzazione e cura degli impianti, dalla progettazione alla costruzione, fino ad arrivare alla manutenzione. Per i nostri Clienti, i partner con cui collaboriamo sono un inconfondibile marchio di garanzia:

 

 

Piscine Castiglione, una grande storia italiana, divisione della A&T Europe SpA, è un’industria leader nel settore delle Piscine. Fondata a Castiglione Delle Stiviere nel 1961, oggi Piscine Castiglione è una realtà industriale ai primi livelli industriali, 250 dipendenti, 270 distributori nel mondo, 1500 piscine prodotte in un anno di cui 300 pubbliche, realizzazione in oltre 70 paesi.
   
Myrtha Technology è la N. 1 delle piscine di lusso, un sistema modulare brevettato Piscine Castiglione basato sull'utilizzo di pannelli in acciaio inox sui quali viene laminato a caldo uno strato di PVC di elevata durezza e resistenza e arricchito con finiture di pregio quali ceramiche e mosaici vetrosi resistenti all’acqua.
Precisione progettuale, estrema flessibilità, velocità d'installazione e assenza di manutenzione rendono Myrtha la tecnologia costruttiva più scelta da designer e architetti di tutto il mondo.
   
Piscine Castiglione Service - Centro Italia fa parte di una rete di oltre 100 centri diffusa capillarmente e direttamente vicina al cliente con presenza sicura su tutto il territorio nazionale. I centri Piscine Service Castiglione rappresentano la struttura più estesa ed organizzata in Italia per l'assistenza tecnica che segue l’acquisto di una piscina, per la manutenzione rivolta indistintamente a tutti i tipi di piscine, per servizi di consulenza a 360° e per la vendita di ricambi, accessori e prodotti per il trattamento dell’acqua.
   
Corradi Pergotende trasforma una terrazza in una zona living, un angolo di giardino in zona relax, un salotto en plein air da vivere tutto l’anno. Per ogni spazio esterno, una risposta su misura. Pergotenda® Corradi è il sistema brevettato di copertura scorrevole ad impacchettamento che coniuga materiali innovativi, tecnologie d’avanguardia e design ricercato. In alluminio o in legno, ancorata a parete o autoportante, in piano o inclinata, aperta sul perimetro o chiusa ai lati con Ermetika® o vetrate scorrevoli: numerose le possibilità di scelta tra la gamma Pergotenda® su misura e personalizzabile, per vivere al meglio ogni ambiente esterno e renderlo accogliente anche nelle più difficili condizioni di sole, pioggia o vento forte.
   
Shade Lab nasce nel  2008 con l’obiettivo  di creare tende all’avanguardia, innovative nella tecnologia e nel design. Obiettivo raggiunto. Oggi Shade  Lab crea  tende Made in Italy, brevettate nel design e nella tecnologia, certificate nella qualità da enti internazionali. Nati a Treviso, ma con visione internazionale. Shad Lab punta  ad esportare il design Made in Italy in tutto il mondo. Ha  cambiato le definizioni di ombra e tende da sole, elevandole ad un livello di design mai visto. Ora, dopo 12 anni di lavoro, è  pronta per lo step successivo.
   
Oggi Technogym, di cui Nerio Alessandri è presidente e il fratello Pierluigi Alessandri Vicepresidente, è leader mondiale nel settore delle soluzioni per il fitness e il wellness, ed ha attrezzato 65.000 centri wellness ed oltre 100.000 abitazioni nel mondo. Si stima che circa 35 milioni di persone utilizzino ogni giorno i prodotti Technogym. L'azienda impiega circa 2.200 collaboratori in 14 filiali in Europa, Stati Uniti, Asia, Medio Oriente, Australia e Sud America ed esporta il 90% della propria produzione in oltre 100 paesi. L'azienda ha recentemente inaugurato il Technogym Village, alla presenza di Giorgio Napolitano e Bill Clinton, la nuova sede dell'azienda che comprende il centro di ricerca ed innovazione, gli stabilimenti produttivi e un grande Wellness Center™ dedicato all'attività fisica, all'interior design ed alla cultura del wellness.
   
Laghetto piscine è una divisione della Agrisilos srl, primaria società italiana di piscine fuori terra.  Operante sin dagli inizi degli anni ‘70 nel settore delle piscine, è conosciuta in tutto il mondo quale azienda leader e trend setter, titolare di alcuni dei più importanti ed innovativi brevetti nel mercato della piscina. L’introduzione nel tempo di progetti sempre nuovi e apprezzati dal pubblico (Laghetto è diventato vero e proprio sinonimo di piscina fuori terra) hanno segnato nel tempo lo sviluppo dell’Azienda, sino ai giorni nostri.
   
La Bisazza è sicuramente una delle aziende italiane per la produzione di mosaici in pasta di vetro più conosciute al mondo. Fondata nel 1956, quest'azienda è stata in grado di riprendere quella tradizione artistica del mosaico e del vetro murano, reinterpretandoli nella creazione di un prodotto di design da inserire nei nostri ambienti per conferire ad essi bellezza e ricchezza di particolari. Le tantissime tessere, in molteplici dimensioni, colori, effetti, superfici, sono fra di loro combinate in possibilità creative infinite, dove l'unico limite è la fantasia.
   
Arteco Preformati progetta e realizza su misura del cliente manufatti modulari autoportanti in EPS (Polistirene Espanso Sinterizzato) per centri benessere, o elementi per l’architettura. Arteco è specializzata nella progettazione e realizzazione di interi centri benessere, partendo dalle semplici piscine alle vasche idromassaggio più sofisticate, fino ad arrivare agli innovativi percorsi Kneipp. Le strutture si presentano già levigate e pronte per essere rivestite secondo le richieste del cliente e le installazioni sono semplici e veloci come anche le realizzazioni.
   
Dolphin è una divisione della Maytronics, primaria produttrice di pulitori automatici per piscine ad alte prestazioni. Ogni pulitore Dolphin combina tecnologie avanzate con comprovata affidabilità, in modo da poter godere di una piscina sempre pulita con il minimo sforzo. Dolphin viene esportato in tutto il mondo con oltre 30 modelli, e per ogni piscina Dolphin é tecnologico e semplice da programmare. L'efficienza energetica di Dolphin è grande per l'ambiente! Oltre al risparmio energetico, la filtrazione dell'acqua in più consente di ridurre i prodotti chimici fino al 30%!
   
Centro Italia utilizza prodotti Mapei per la costruzione, ristrutturazione e recupero di piscine, vasche idromassaggio e fontane. Fondata nel 1937 a Milano, Mapei oggi è il maggior produttore mondiale di adesivi e prodotti chimici per l’edilizia. Attualmente il Gruppo è composto da 70 aziende consociate con 64 stabilimenti produttivi operanti nei 5 continenti in 31 nazioni diverse, ognuno dei quali è dotato di un laboratorio di controllo qualità. Alla ricerca Mapei ha da sempre dedicato grande importanza, investendo in R&S il 12% dei propri dipendenti e oltre il 5% del fatturato di cui, in particolare, il 70% è destinato allo sviluppo di prodotti eco-sostenibili, che rispettano l’ambiente e soddisfano i requisiti del programma LEED.
   
Mosquito Magnet è il rimedio contro le zanzare più innovativo nella cattura degli insetti che sia mai stato applicato. Simulando il respiro umano, attira le zanzare e poi le aspira senza scampo, eliminando definitivamente questi fastidiosi insetti. È stato dimostrato che le zanzare e gli insetti attirati dal sangue si dirigono verso gli esseri umani seguendo la traccia di anidride carbonica che questi producono con la normale respirazione. Mosquito Magnet simula il respiro umano convertendo cataliticamente il propano in anidride carbonica.
   
Greenwood Deck è un sistema di pavimentazione che valorizza, con la sua bellezza essenziale, qualsiasi tipo di ambiente tradizionale o moderno. È un modulo completo di tavole di legno composito dal design raffinato, unite da accessori di alta valenza qualitativa, funzionale ed estetica. Semplice da installare e da fissare grazie al sistema di clips invisibili in acciaio, viene tagliato a misura e forato con la tradizionale attrezzatura utilizzata per il legno.
   
Saunax è una divisione della Ha Serv azienda Estone di proprietà lavorazione del legno, fondata nel 1996. I prodotti Saunax sono principalmente divisi in tre gruppi: legno, pronti per le saune e termicamente trattati. Marchi e fabbricazione Ha Serv Saunax e mercato sotto i materiali di conifere e latifoglie sauna fatte di raggi infrarossi. L'azienda è per lo più concentrata sul cliente che richiede la produzione di saune ed accessori personalizzati.
   
Ha Serv Ltd ha l'esperienza dei prodotti esportati in oltre 25 Paesi, principalmente in Europa e Medio Oriente. Ha serv utilizza moderne apparecchiature di produzione da produttori leader mondiali (Weinig), due linee di produzione automatica (Fisher / Paul, System TM), un trattamento termico ad alta tecnologia del legno (WTT) e di falegnameria di CNC. Nei primi mesi del 2012, è stato rilasciato da DNV (Det Norske Veritas), ISO 9001: certificato di gestione della qualità 2008, e da quello stesso anno, è stata creata anche la catena internazionale PEFC e FSC ® di certificati di deposito.
   
SAWO è uno dei più grandi produttori di stufa sauna del mondo con la capacità di oltre 150 000 unità di riscaldamento sauna all'anno. Sawo offre un'ampia varietà di stufe elettriche, a gas ed a legna per la campagna. SAWO ha iniziato la produzione in Asia nel 2000, gestione finlandese e più di 300 dipendenti che sono la chiave della produzione. La tutela dell'ambiente è una delle questioni più importanti per Sawo che deve affrontare oggi impegnandosi continuamente nella lotta di conservazione ambientale in tutte le operazioni.
   
Centro Italia finanzia la propria clientela con Fiditalia, società finanziaria presente da 30 anni nel mercato del credito al consumo. Appartiene ad una delle più solide e prestigiose realtà economico-finanziarie del mondo: il Gruppo Sociètè Gènèrale. Nata come società specializzata nella vendita di finanziamenti e di servizi ai settori auto e moto, nel tempo Fiditalia ha saputo diversificare la propria offerta e oggi gioca un ruolo di rilievo in tutte le categorie merceologiche del mercato.
   
Centro Italia offre soluzioni Carel umidificatori per hammam personalizzati, sanarium e zone umide con differenze temperature. Le soluzioni CAREL restano nascoste, inglobate in macchinari più grandi. Valvole di pochi centimetri, sonde, controlli, termostati, supervisori che costituiscono soluzioni di controllo per condizionamento, refrigerazione e riscaldamento e sistemi per l'umidificazione e il raffrescamento adiabatico. Si tratta principalmente di componenti che giocano un ruolo fondamentale all'interno di un sistema più ampio.
   
Il giardino verticale di Venice Green è una tradizione che ha un’anima: 50 anni di progettazione, realizzazione e prestigiose collaborazioni. Sin dal 1970 la passione e l’impegno di Nico Daniele hanno supportato la crescita di una realtà aziendale di solida competenza. Studio Giardino ha realizzato progetti ed è stata riferimento territoriale per prestigiose aziende del settore architettonico e paesaggistico. Una tra tutte la collaborazione con Pietro Porcinai che, indirettamente, ha indirizzato l’ulteriore sviluppo dell’azienda: la coltivazione idroponica. La sua anima verde si estende su oltre 7 ettari esterni di piante e 1600 mq di serre a coltivazione idroponica.
   
Tavar rappresenta una grande storia di passione per il legno. Fondata nel 1950 in pochi decenni è diventata uno dei marchi di riferimento sul mercato italiano del parquet. Oggi Tavar oltre ai formati classici commercializza ben 14 marchi di prodotto che comprendono pavimenti prefiniti multistrato e massello, parquet con trattamenti speciali pavimentazioni per esterno, complementi e finiture d'arredo, materiali ausiliari. Particolare attenzione è l'approvvigionamento delle materie prime da fornitori certificati FSC, al rispetto delle normative europee UNI EN, alla qualità della lavorazione "Made in Italy".
   
Caesar nasce nel 1988, forte di una produzione annua di oltre 6 milioni di mq di ceramiche in gres e dell’appartenenza al Gruppo Concorde, primario gruppo ceramico mondiale, esporta in oltre 90 paesi ed è presente con proprie sedi in Italia, USA, Canada e Regno Unito offrendo una gamma prodotti di oltre 4000 articoli, in spessori che vanno fino a 30 mm, suddivisi in 23 formati e molteplici finiture superficiali pensati per svariati stili di vita e gusti architettonici.
   
COSE Creative Engine è un’agenzia di comunicazione, pubblicità ed eventi che mette in correlazione il pensiero dei brand con le persone. Nasce per dare una comunicazione nuova e trasversale alle organizzazioni, innovando il proprio business per rendere performanti le attività di marketing Online e Offline.    

I nostri Clienti

Richiesta informazioni

INFORMATIVA SULLA PRIVACY DELLA CENTRO ITALIA SRL AI SENSI DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 27 aprile 2016

In ottemperanza degli obblighi derivanti dalla normativa nazionale (D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196, Codice in materia di protezione dei dati personali) e comunitaria, (Regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR) e successive modifiche, la presente Informativa nasce allo scopo di far conoscere con la massima trasparenza e riservatezza quali informazioni personali (da qui in avanti, "Dati") la Centro Italia srl (da qui in avanti “Centro Italia”), con sede legale a Roma in via Silvio Giovaninetti n°37 – 00123 Roma (RM), raccoglie attraverso il proprio Sito Web e con quali modalità tali Dati vengono utilizzati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.

Visitando e consultando il Sito Web della Centro Italia, l’utente fornisce il consenso esplicito al trattamento dei propri dati personali in relazione alle modalità e alle finalità di seguito descritte, compreso l'eventuale diffusione a terzi se necessaria per l'erogazione di un servizio. Il conferimento dei dati e quindi il consenso alla raccolta e al trattamento dei dati è facoltativo, pertanto, in qualsiasi momento l'utente può negare il consenso o revocarlo, se già fornito in precedenza, essendo consapevole che tali eventualità possono comportare l'impossibilità di erogare alcuni servizi e/o compromettere l'esperienza di navigazione nel Sito Web.

Le eventuali modifiche apportate alla presente Informativa saranno regolarmente pubblicate sul Sito Web della Centro Italia. Qualora, a seguito della notifica di tali modifiche, continuaste a utilizzare il Sito Web, allora riterremo come accettate da parte vostra le modifiche apportate all’Informativa.

Luogo di trattamento dei dati

I trattamenti connessi al Sito Web e ai servizi erogati dalla Centro Italia hanno luogo presso la sede della Centro Italia e sono curati solo dal personale incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di operazioni di manutenzione.
I dati derivanti dai servizi offerti nell’ambito del Sito Web potranno essere comunicati ai partner tecnologici e strumentali di cui la Centro Italia si avvale per l'erogazione dei servizi stessi richiesti dagli utenti visitatori.
I dati personali forniti dagli utenti visitatori che inoltrano richieste di invio di materiale informativo (richieste di informazioni, risposte a quesiti, ecc.) o altre comunicazioni sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario (erogazione dei servizi richiesti per il tramite del partner tecnologico e strumentale).

Dati acquisiti

Quando un cliente visita il Sito Web della Centro Italia, è possibile che vengano raccolte o richieste determinate informazioni al fine di agevolare Centro Italia nella gestione del rapporto con il cliente stesso. Tali informazioni possono comprendere:

- dati di contatto quali nome, indirizzo per la corrispondenza, indirizzo e-mail e numero di telefono;
- informazioni fornite alla Centro Italia dal cliente al fine di ricevere assistenza;
- informazioni su terzi che il cliente potrebbe fornire attraverso servizi erogati nell’ambito del Sito Web;
- informazioni sul computer o sul dispositivo utilizzato, inclusi il tipo di browser e le impostazioni, l'indirizzo IP e i - dati di traffico relativi alla connessione Internet del cliente.

Uso dei dati del cliente

Potremmo usare i dati del cliente per:

- verificare l'identità del cliente per finalità legate ai servizi erogati;
- fornire preventivi di prodotti o servizi;
- iscrivere il cliente a una newsletter, inviargli aggiornamenti sui servizi offerti;
- richiedere una valutazione al fine di migliorare la qualità del servizio;
- consentire l'erogazione dei servizi garantendo alla Centro Italia la conformità con i requisiti di legge.

Messaggi per finalità di marketing

Oltre agli scopi sopra descritti, possiamo, nel rispetto degli obblighi in materia di consenso, utilizzare i Dati del cliente per inviare messaggi pubblicitari, promozioni e informazioni su servizi commisurati al cliente e alle sue esigenze. Ove consentito, ciò può comportare l'utilizzo di dati demografici o di tendenza forniti da terze parti. A fini di contatto, potrebbero essere utilizzati anche dati quali numeri di telefono e indirizzi e-mail. Qualora non si desideri che i Dati vengano utilizzati a tale scopo, è possibile negare semplicemente il consenso nelle pagine web e/o all'interno dei moduli online attraverso i quali Centro Italia raccoglie i Dati del cliente. Si noti che, in talune regioni, il rifiuto del consenso può essere espresso mediante la deselezione di una casella. Il cliente ha anche facoltà di annullare in qualsiasi momento la sottoscrizione ai messaggi di e-mail promozionali.

Google Analytics

Per monitorare l’andamento delle visite del Sito Web, Centro Italia fa uso dello strumento Google Analytics la cui configurazione è stata effettuata con l’accorgimento di rendere anonimo l’indirizzo IP dell’utente del Sito Web. Si precisa inoltre che, installando uno specifico componente aggiuntivo del browser è possibile disattivare la possibilità di rendere disponibili i dati acquisiti tramite Google Analytics. Il componente aggiuntivo impedisce al codice JavaScript di Google Analytics in esecuzione sul Sito Web di condividere informazioni con Google Analytics sull'attività di visita.

Cookie

Il Sito Web della Centro Italia fa uso dei cookie, stringhe di testo di piccole dimensioni conservate all’interno della computer del visitatore che si generano non appena si accede alle pagine del Sito Web. Tipicamente l’utilità dei cookies risiede nella possibilità di ricavare attraverso di essi informazioni sulle preferenze dei visitatori, per migliorare le funzionalità del Sito Web, per semplificarne la navigazione automatizzando le procedure (es. Login, lingua sito) e per l'analisi dell'uso del Sito Web. Di seguito si riportano le varie tipologie di cookie utilizzati:

I cookie di navigazione sono essenziali per poter distinguere tra gli utenti collegati, e sono utili per evitare che una funzionalità richiesta possa essere fornita all'utente sbagliato, nonché per fini di sicurezza per impedire attacchi informatici al sito. I cookie di navigazione non contengono dati personali e durano per la sola sessione in corso, cioè fino alla chiusura del browser. Per essi non occorre consenso.

I cookie funzionali servono a memorizzare le preferenze e sostenere gli utenti in un utilizzo più efficace del sito, ad esempio ricordando la lingua, identificando la regione di provenienza, ecc. Questi cookie non sono indispensabili per il funzionamento del sito ma migliorano l’esperienza di navigazione. Le informazioni raccolte da essi non tracceranno l’attività del browser su altri siti né saranno in grado di identificare un individuo da queste informazioni.

I cookie tecnici di tipo analitico ci aiutano a capire in che modo l’utente utilizza il nostro sito al fine di ottimizzarlo e renderlo migliore. Le informazioni raccolte includono: il primo e l’ultimo URL di riferimento dal quale l’Utente arriva al nostro sito, le chiavi di ricerca utilizzate, le sezioni visualizzate durante la navigazione e il tempo trascorso. Utilizziamo i cookie per rendere la pubblicità più accattivante in funzione di ciò che risulta più rilevante per i clienti, migliorare i report sull’elaborazione delle campagne ed evitare la visualizzazione di annunci già visti. Non siamo in grado di identificare un individuo tramite queste informazioni.

I cookie di terze parti si generano cliccando ad esempio sui pulsanti dei social media o visualizzando dei video ospitati da altri siti web. Essi sono stabiliti da un dominio diverso dal nostro sito e sono soggetti alle normative di pertinenza riguardanti il loro utilizzo. Non avremo accesso ai dati memorizzati dai cookie di altri siti durante la navigazione al loro interno.

Elenco dei cookie di terze parti:

Google - https://www.google.com/intl/it/policies/privacy
Facebook - https://www.facebook.com/privacy/explanation
Linkedin - http://www.google.it/intl/it/policies/technologies/cookies/
Instagram - https://help.instagram.com/1896641480634370

Le informazioni sul tipo di cookie utilizzati da ognuna delle terze parti, su come gestire e disattivare i cookie, il tipo di informazioni raccolte, potranno essere trovate all’interno della Informativa sulla privacy delle rispettive terze parti riportate sulle pagine web sopra elencate.

Durante la prima visita, la navigazione sul nostro sito web comporterà l’implicita accettazione dell’utilizzo dei cookie da parte della Centro Italia secondo quanto spiegato nella presente Informativa.

L’utente potrà decidere di revocare il proprio consenso in qualunque momento, eliminando i cookie dal proprio computer (o dispositivo mobile) utilizzando le impostazioni e la configurazione del browser Internet. Occorre tuttavia precisare che la disabilitazione dei cookies potrebbe impedire il corretto utilizzo di alcune funzioni del Sito Web e/o dei relativi servizi.

Le istruzioni per la disabilitazione dei cookies si trovano alle seguenti pagine web:

="https://support.mozilla.org/it/kb/Attivare e disattivare i cookie">Mozilla Firefox - Microsoft Internet Explorer - Microsoft Edge - Google Chrome - Opera - Apple Safari

Trasferimento di dati in Paesi extra UE

Il presente Sito Web potrebbe condividere alcuni dei dati raccolti con servizi localizzati al di fuori dell'area dell'Unione Europea. In particolare con Google, Facebook e Microsoft (LinkedIn) tramite i social plugin e il servizio di Google Analytics. Il trasferimento è autorizzato in base a specifiche decisioni dell'Unione Europea e del Garante per la tutela dei dati personali, in particolare la decisione 1250/2016 (Privacy Shield), per cui non occorre ulteriore consenso. Le aziende sopra menzionate garantiscono la propria adesione al Privacy Shield.

Modalità del trattamento e conservazione

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. Le informazioni raccolte dalla Centro Italia possono essere conservate su server della Centro Italia e in qualsiasi regione operino i suoi fornitori.

Privacy dei minori

Centro Italia non raccoglierà intenzionalmente le informazioni personali presso una persona che non sia legalmente un adulto secondo la definizione della legge locale. Centro Italia non si rivolge ai minori in relazione al Sito Web e ai relativi servizi annessi. Nel caso in cui Centro Italia utilizzi o pubblichi i Dati personali di una persona che non è legalmente un adulto, richiederà il consenso dei genitori in base alle leggi e ai regolamenti locali al fine di proteggere questa persona.

Diritto all’oblio

Centro Italia si impegna a prendere misure ragionevoli per garantire che qualsiasi richiesta di oblio di informazioni personali venga evasa con la tecnologia esistente ed eseguita in un tempo ragionevole. Tuttavia, questa prassi non si applica alle informazioni rese disponibili a terzi, al di fuori della portata di ciò che Centro Italia può cancellare. Sarà fatto tutto il possibile per cancellare le informazioni personali se l’utente ritira il consenso (opt-out) dalla ricezione delle informazioni e richiede il diritto all'oblio.

Le richieste potranno essere inoltrate all’attenzione della Centro Italia srl in qualità di Titolare del trattamento:
- via e-mail, all’indirizzo email: privacy@centroitalia.it
- mediante posta ordinaria a: Centro Italia srl – Silvio Giovaninetti n°37 – 00123 Roma (RM)

Contatti

  • Via S. Giovaninetti 37 - 00123 Roma (RM)
  • 800 931 931
  • +39 06 308 096 02
  • info@centroitalia.it
  • Orari
  • Lunedì - Sabato: 9 - 13
    Lunedì - Venerdì: 16 - 19